Home Azienda Prodotti Galleria Tecnologia News
sottomenusinistra2
Innovazione manu1divisione Sicurezza manu1divisione Filosofia manu1divisione R&D manu1divisione Brevetti manu1divisione Marking manu1divisione Beta Tester manu1divisione Ambiente manu1divisione Download & Assistenza
sottomenudestra2

Perchè passare a Dreamsdesign?

 

 

Se passate più tempo a cercare di far funzionare l'impianto di CO2 che non a fare quello che volete, è ora di prendere in considerazione un nostro riduttore. Poiché Dreamsdesign cura lo sviluppo assieme alle maggiori aziende del settore, tutto funziona in perfetta sintonia... proprio come dovrebbe. per questo che chi prova un riduttore Dreamsdesign se ne innamora e non lo cambia più.

 

Quindi, benvenuto nella famiglia Dreamsdesign! Se sei appena passato da un normale riduttore ad un sistema SR e vuoi adattare il tuo sistema di somministrazione di CO2 per acquario oppure il tuo gasatore al nuovo acquisto, in questa guida troverai tutto ciò che ti occorre. Qui troverai la guida per chi proviene da un vecchio sistema e vuole sfruttare al massimo le potenzialità del tuo nuovo Riduttore.

 

 

 

Poiché ogni componente è creato dalla stessa azienda che realizza il riduttore, avrete un sistema perfettamente integrato... tanto sicuro, stabile e potente quanto elegante e facile da usare.

 

Lega leggera anodizzata e acciaio inox. Marcature Laser. Attacco bombole "toolless". Design splendido. Date un'occhiata più da vicino ai dettagli che rendono unici i riduttori Dreamsdesign e che daranno un ulteriore tocco Hi-tech al vostro impianto.  Guardate la Galleria »

 

 

Va premesso che i riduttori delle serie SR sfruttano le più recenti tecnologie costruttive per garantire all'utilizzatore un controllo pressochè totale e tutte le regolazioni e/o tarature necessarie per mettere a punto, in maniera definitiva, il proprio sistema.

 

Installazione

 

Grazie alle loro dimensioni ridotte, al peso inferiore del 50% rispetto agli altri prodotti ed alla vastissima gamma di adattatori ed accessori, questi riduttori di pressione si prestano a sostituire senza problemi qualsiasi altro tipo di prodotto montato in origine.

Inoltre il montaggio "toolless" evita l'utilizzo di qualsiasi attrezzo o chiave per installare il nuovo riduttore evitando inutili perdite di tempo e possibili danneggiamenti alla macchina.  Il particolare sistema di guarnizioni utilizzate evita di dover stringere in maniera eccessiva come invece avviene nella quasi totalità dei vecchi sistemi.

 

Regolazione

 

La maggior parte dei riduttori di pressione attualmente presenti nel mercato non consentono di effetture i 2 tipi di regolazione che sono fondamentali per un sistema di distribuzione di gas e cioè la pressione di utilizzo e la quantità di gas.

I riduttori delle serie SR consentono queste regolazioni in maniera molto semplice e con precisione micrometrica, agendo sulle apposite manopole di regolazione che, grazie a particolari soluzioni costruttive, sono estremamente agevoli da individuare e da utilizzare.

Anche in questo caso non servono chiavi o utensili particolari per accedere alle varie regolazioni.

 

Manutenzione

 

I regolatori di pressione delle serie SR sono stati studiati per ridurre al minimo la necesità di manutenzione ordinarie e straordinaria.

L'utilizzo di un sistema di controllo della pressione senza membrana evita la necessita della sostituzione periodica della stessa, riducendo la manutenzione alla semplice pulizia esterna.

Le guarnizioni per l'attacco alle bombole (ricaricabili o non) normalmente non necessitano di sostituzione come invece accade con i sistemi tradizionali.

Dreamsdesign garantisce comunque un servizio rapido di assistenza per la revisione dei propri riduttori qualora se ne presentasse la necessità vedi .

 

Sicurezza

 

Pochi altri sistemi possono vantare i molteplici sistemi di sicurezza, attiva e passiva, che i riduttori Dreamsdesign hanno a bordo; si va dalla valvola automatica APV, ai vari sistemi atti ad impedire l'aumento accidentale della pressione oltre al montaggio/smontaggio delle bombole in tutta sicurezza. 

 

Brevetti

 

Tutte le principali innovazioni introdotte da Dreamsdesign sono protette da brevetti internazionali.

 

Avete altre domande?  Visitate la pagine delle FAQ » 

 

 Top» 

 

 

    Se on-line non trovi le informazioni che

    cerchi, contatta Dreamsdesign...

    Telefono 0424 525374

    Email   info@dreamsdesign.it

 

Cambia Lingua   |   Cerca   |   Note Legali   |   Mappa del sito

Copyright © 2004-2019 by Dreamsdesign Srl - All right reserved