Beta Tester
Beta Tester è un termine che si usa nel mondo tecnologico per indicare coloro i quali sono chiamati dal diretto produttore a testare per primi i nuovi prodotti. La figura del Beta Tester è fondamentale per la ricerca e lo sviluppo dei prodotti. E’ lui che fornisce le prime risposte del prodotto alle diverse condizioni di utilizzo, ne indica la funzionalità, la resa, la resistenza. Il Beta Tester vive la realtà e verifica che tutto funzioni per il meglio. Dreamsdesign cerca Beta Tester immersi nelle reali problematiche dell’acquario.
Come funziona
A questo scopo, anno per anno, Dreamsdesign seleziona un certo numero di appassionati di acquariologia. I Beta Tester che verranno scelti entreranno in un programma di sviluppo ed a loro verranno forniti, gratuitamente, kit di materiale tecnico (Riduttori di pressione, uscite regolabili, accessori, ecc) di prima qualità oltre a tutta la documentazione di supporto. I tecnici Dreamsdesign seguiranno le attività dei Beta Tester ai quali chiederanno informazioni inerenti al comportamento dei prodotti. Insieme impareremo a conoscere meglio il materiale migliorandolo.
Chiunque sia impegnato quotidianamente con l’hobby dell’acquario amatoriale è potenzialmente un “Dreamsdesign Beta Tester”. Ci piacerebbe conoscere chi vive l’acquario in maniera tradizionale, ma anche chi ha idee innovative e modi nuovi di approcciarlo. Appassionati, acquariofili dilettanti, hobbysti evoluti o con una storia alle spalle, ma sempre attivi: queste sono le persone che vorremmo conoscere. Se vuoi testare in anteprima i migliori prodotti del mercato, se ogni giorno cerchi di migliorare il tuo acquario, puoi diventare un Dreamsdesign Beta Tester.
Come partecipare
Per partecipare al programma basta compilare il questionario che trovi qui sotto. Vi sono poche semplici domande alle quali potrai rispondere in pochi minuti. Compilalo rispondendo ad ogni domanda e, se vuoi, allega alcune immagini del tuo acquario e della tua attrezzatura tecnica in formato JPG. Dopo una valutazione dei tuoi dati, se sarai ritenuto idoneo sarai contattato, via mail, da un nostro addetto che, in base alla tua esperienza ed al tuo impianto, t’invierà un Kit con il miglior materiale tecnico Dreamsdesign e la documentazione da compilare.