Garanzia

Dreamsdesign costruisce i propri prodotti seguendo i più alti standard di qualità e li consegna privi di difetti. Se il prodotto dovesse presentare un malfunzionamento, La preghiamo di contattare il Suo rivenditore, il quale potrà fornirle tutte le informazioni del caso.

L’eventuale riparazione in garanzia sarà gratuita e comprenderà le spese di manodopera e dei pezzi di ricambio durante il tempo di garanzia di 24 mesi a partire della data d’acquisto riportata sul documento fiscale rilasciato dal rivenditore.  Prima di contattare il Suo rivenditore, La invitiamo a leggere attentamente il manuale di istruzioni del prodotto e la sezione FAQs.

Se il riduttore di pressione era preinstallato sulla macchina al momento dell’acquisto, oppure se è stato venduto con marchio diverso, contattare direttamente il produttore della macchina.

La garanzia è valida solo se accompagnata dal documento fiscale in originale, che attesti la data d’acquisto e il nome del rivenditore. La garanzia è esclusa in tutti casi di uso improprio dell’apparecchio o non conforme a quanto riportato su queste istruzioni.

Non rientrano nella copertura della garanzia anche i materiali di consumo e tutti i componenti soggetti ad usura che devono essere sostituiti periodicamente per l’ordinaria manutenzione e pulizia dell’apparecchio.

Casi in cui la garanzia non sarà ritenuta valida:

  • Il documento fiscale comprovante l‘acquisto è stato contraffatto o reso illeggibile
  • Il numero di serie è stato contraffatto, cancellato o reso illeggibile
  • Il prodotto è stato aperto, riparato, manomesso o modificato da personale non autorizzato
  • Il difetto è stato causato da fattori accidentali, compresi e non limitati a fulminazioni, allagamenti, incendi, uso improprio, installazione non conforme, utilizzo di bombole non a norme, o negligenza in genere.
  • E‘ stata effettuata una qualunque modifica al prodotto, al fine di renderlo conforme agli standard nazionali o locali, essendo essi diversi da quelli per il quale l’apparecchio era stato progettato e/o costruito. La preghiamo di verificare che il prodotto sia adatto a funzionare nel paese ove lo si vuole utilizzare.

Dreamsdesign declina ogni responsabilità per eventuali danni accidentali che possano comportare, direttamente o indirettamente danni di qualunque tipo.

Qualora la garanzia non venisse applicata per uno dei casi sopra elencati, le spese per l’esame del prodotto, la riparazione e il trasporto saranno addebitati.